• Officine Vivaldi Team

DEEJAY X-Masters 2019

Aggiornato il: 2 set 2019

Per la prima volta quest'anno, il nostro Cool Bus è stato parcheggiato per dieci giorni vista mare per la gioia dei passanti e dei bagnanti, che non hanno perso l'occasione di farsi foto, certo perchè non è da tutti i giorni ritrovarsi in spiaggia e vedere uno School Bus Americano originale! Infatti, anche il campione del mondo di KiteSurf Airton Cozzolino non ha potuto fare a meno di passare a trovarci e provare il KTM di Domitilla, stessa cosa Maddalena Corvaglia, che ormai è diventata una fan del WMBootcamp.

Noi, di Officine Vivaldi abbiamo partecipato all'ottava edizione dei Deejay X-Masters insieme a Surf week - https://www.surfweek.it/officinevivaldi/ - che non è un semplice Tour operator. Surf Week è una community fatta di persone con gli stessi valori basati sul surf, la condivisione, il rispetto per la natura e la voglia di esplorare posti nuovi. Insieme a loro abbiamo lavorato ad un nuovo progetto e proprio a Senigallia lo abbiamo presentato in anteprima. Immaginatevi di vivere una Surf Week a bordo dei nostri mezzi. Questo è quello che abbiamo pensato. Unire la nostra voglia di esplorare e viaggiare e il mix giusto di avventura e Surf di Surf Week. Se non sei passato a trovarci e chiaramente vorresti sapere di più non dovrai fare altro che rimanere collegato ai nostri profili e ovviamente iscriverti al link sopra per sapere in anticipo le novità.

Ogni giorno per una settimana, sulla spiaggia di Volluto a Senigallia, abbiamo ospitato i ragazzi di Fit Surf per l'allenamento giornaliero ispirato al mondo dei surfisti, unendo differenti discipline sportive e utilizzando vari strumenti come per esempio la Balance Board, al quale potevano unirsi professionisti e non, per allenarsi e stare bene tutti insieme.

Oltre agli allenamenti, la nostra base è stata casa per tutti noi e il Cool Bus è stato scenario di una mostra fotografica durata tutti i giorni dell'evento con le foto dei viaggi di Surf Week, tra onde e tramonti.

Durante questi dieci giorni, le nostre attività non erano le uniche, tutti i giorni svariate discipline sportive animavano la spiaggia, dal Kitesurf, Windsurf, Sup, CrossFit, Arrampicata, Jury Checi e la sua Calisthenics Academy al Team New Balance Numeric che si è esibito ad ogni ora del giorno sullo Skatepark.

Un breve video recap di questi 3 giorni di evento on the beach fatto dalla nostra Domitilla.

Foto Domitilla Quadrelli

#officinevivaldi #xmasters #deejayxmasters #coolbus #tomtom #surfweek #wmbootcamp #vanlife #americanschoolbus #activesports

37 visualizzazioni
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2019 All Contents & Rights reserved Officine Vivaldi creativity