• Officine Vivaldi Team

Wildays 2019 La Festa dei Motori Wild

Siamo appena rientrati al quartier generale e già ci manca l'atmosfera magica respirata in questi giorni all'evento Wildays a Varano de' Melegari, Parma.


Per il terzo anno all'interno dell'Autodromo di Varano de Melegari si sono svolti i Wildays, 3 giorni di evento, moto ed attività per gli amanti dei motori come noi.



Dal 20 al 22 settembre abbiamo partecipato all'evento portando il nostro Cool Bus, il WMBootcamp ed il Truck 6x6 noleggiato dai nostri amici di Vibrazioni Art Design e Malossi.

Un mix perfetto di motorini, motori, enduro condito dalla visita di tante delle partecipanti al Women Motors Bootcamp di marzo che hanno colto l'occasione dei Wildays per venirci a trovare. Insieme a noi anche le amiche del Petrolettes Festival di Berlino, a cui abbiamo partecipato questa estate.

Tra gli ospiti del nostro Cool Bus anche Manuel Lucchese, pilota Dakariano che ha condiviso la sua esperienza da Motorally durante uno dei talks del WMB al nostro School Bus.


Organizzato dai customizer ed amici, Gli ANVIL, i Wildays sono un evento unico nel suo genere che si svolge per metà all'interno dell'Autodromo di Varano de Melegari, un evento che sa anche sfruttare la posizione geografica ideale degli appennini emiliani per offrire ai visitatori qualcosa in più oltre all'Autodromo. Ci sono infatti piste di enduro, piste in 4x4, l'ansa del fiume roccioso (perfetto per le giornate più calde) pista da flattrack e vari test ride sulle colline limitrofe.


Essendo appassionati di moto e motori, non abbiamo perso occasione di partecipare a tutte le attività in moto proposte; Domitilla ha fatto la gara Sprint Race con la sua BMW nine t Scrambler, Pierpaolo ed Estelle hanno fatto due giorni di enduro con Enduro Republic, Abbiamo provato tante moto, Kawasaki, Yamaha fino alle Royal Enfield.


Per coronare il fine settimana perfetto abbiamo portato con noi legna, un braciere e dato appuntamento ogni sera a tutti i nostri amici attorno al fuoco, protetti dal Cool Bus e dal Truck Malossi raccontandoci storie di motori e di viaggi.


Questi sono gli eventi che ci piacciono, quelli che riescono ad unire le persone davanti ad un fuoco, gli eventi che ti lasciano una storia da raccontare.

Questa la Gallery, di alcuni dei momenti più belli dei Wildays 2019




scritto da @Domitillaq

#wildays #wilddays #wildays2019 #wildaysparma #autodromodivarano #varanodemelegari #sprintracechampionship #sprintrace #domitillaquadrelli #officinevivaldi #wmbootcamp #malossi #vibrazioniartdesign #pierpaolovivaldi #endurorepublic #anvilmotociclette


0 visualizzazioni
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2019 All Contents & Rights reserved Officine Vivaldi creativity