Roulotte Cucina

La nostra Roulotte Cucina è allestita per essere la tua cucina e bar on the road, al suo interno ha Forno, Piastre ad Induzione, Frigorifero e Microonde. Tutti i nostri mezzi Food Truck sono interamente restaurati e pannellati, pronti per essere noleggiati per un evento o un tour promozionale. Noleggio veicoli per fiere ed eventi.

Caratteristiche

VEICOLO: 2000 – Lander Rossa
USE:  Street Food, Bar, Promozionale, Stand Fieristico, Cocktail Bar, Food Truck
DIMENSIONI: 247cm x 184cm
ALLESTIMENTO: Piano di lavoro, 2 Frigoriferi, Lavandino, Spazi di servizio, Microonde, Forno, Piastre, 1 tenda esterna

Mi chiamano "coccinella" e sono la tua Roulotte Street Food ideale

Foto Esterni

Foto Interni

La tua cucina on the Road

L’esordio del marchio Lander si ha con la Levante Graziella 300 nel 1960 quando a seguito del boom economico, l’Italia si motorizza e in parallelo cresce il concetto di vacanza all’aria aperta come evasione dalla città. grazie anche ad un tetto sollevabile che ne aumentava l’abitabilità pur contenendone i pesi. Pur essendo di peso e dimensioni ridotte, la Graziella offre tutto il necessario per poter cucinare e servire cibo on the road ad eventi, concerti o on the road. La sua forma arrotondata, la leggerezza e la robustezza sono le caratteristiche principali del progetto. La scocca è realizzata con due gusci in vetroresina (PRFV), inattaccabili dagli agenti atmosferici e resistenti agli urti e di facile riparazione, uniti da un’unica giunzione perimetrale.
La coibentazione veniva assicurata dal poliuretano ad alta densità (PUE) a bassissimo coefficiente di conducibilità termica (0,04), iniettato con uno speciale procedimento. Internamente un rivestimento in Skai rifiniva l’abitacolo, garantendo impermeabilità ed elasticità. Inoltre le sue proprietà ignifughe e anticondensa lo rendevano ancora più idoneo all’uso Street Food in tutti i contesti.

La maggior robustezza e l’assenza totale di ponti termici rispetto alle altre caravan che avevano (e hanno tuttora) il sistema di assemblaggio a pannelli, rendono questa caravan molto adatta anche per un uso invernale, tanto da garantire una differenza di temperatura con l’esterno fino a 42°C. La sua forma arrotondata e priva di spigoli era il testimonial migliore per il concetto di aerodinamicitá e la stabilità. Il tutto si traduce nel risparmio del carburante. La nostra Roulotte a Cucina può essere trainata autonomamente se in possesso di patente B-e oppure con un Rapporto di traino che non necessiti di patente superiore.

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2019 All Contents & Rights reserved Officine Vivaldi creativity