Roulotte Cucina

La nostra Roulotte Cucina è allestita per essere la tua cucina e bar on the road, al suo interno ha Forno, Piastre ad Induzione, Frigorifero e Microonde. Tutti i nostri mezzi Food Truck sono interamente restaurati e pannellati, pronti per essere noleggiati per un evento o un tour promozionale. 

Caratteristiche

VEICOLO: 2000 – Lander Rossa
USE:  Street Food, Bar, Promozionale, Stand Fieristico, Cocktail Bar, Food Truck.
DIMENSIONI: 247cm x 184cm
ALLESTIMENTO: Piano di lavoro, 2 Frigoriferi, Lavandino, Spazi di servizio, Microonde, Forno, Piastre, 1 tenda esterna.

Mi chiamano "coccinella" e sono la tua Roulotte Street Food ideale

Foto Esterni

Roulotte Rossa Officine Vivaldi -4
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -9
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -2
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -10
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -1
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -12
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -7
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -3

Foto Interni

Roulotte Rossa Officine Vivaldi -17
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -16
Roulotte Rossa Officine Vivaldi -14

La tua cucina on the Road

L’esordio del marchio Lander si ha con la Levante Graziella 300 nel 1960 quando a seguito del boom economico, l’Italia si motorizza e in parallelo cresce il concetto di vacanza all’aria aperta come evasione dalla città. grazie anche ad un tetto sollevabile che ne aumentava l’abitabilità pur contenendone i pesi. Pur essendo di peso e dimensioni ridotte, la Graziella offre tutto il necessario per poter cucinare e servire cibo on the road ad eventi, concerti o on the road. La sua forma arrotondata, la leggerezza e la robustezza sono le caratteristiche principali del progetto. La scocca è realizzata con due gusci in vetroresina (PRFV), inattaccabili dagli agenti atmosferici e resistenti agli urti e di facile riparazione, uniti da un’unica giunzione perimetrale.
La coibentazione veniva assicurata dal poliuretano ad alta densità (PUE) a bassissimo coefficiente di conducibilità termica (0,04), iniettato con uno speciale procedimento. Internamente un rivestimento in Skai rifiniva l’abitacolo, garantendo impermeabilità ed elasticità. Inoltre le sue proprietà ignifughe e anticondensa lo rendevano ancora più idoneo all’uso Street Food in tutti i contesti.

La maggior robustezza e l’assenza totale di ponti termici rispetto alle altre caravan che avevano (e hanno tuttora) il sistema di assemblaggio a pannelli, rendono questa caravan molto adatta anche per un uso invernale, tanto da garantire una differenza di temperatura con l’esterno fino a 42°C. La sua forma arrotondata e priva di spigoli era il testimonial migliore per il concetto di aerodinamicitá e la stabilità. Il tutto si traduce nel risparmio del carburante. La nostra Roulotte a Cucina può essere trainata autonomamente se in possesso di patente B-E oppure con un Rapporto di traino che non necessiti di patente superiore.

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2020 All Contents & Rights reserved Officine Vivaldi creativity